Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-11, 20: 11   #238
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Tutto vero raga.. giornate realmente indimenticabili, speciali !!!
Il clima tra di noi era fantastico.. non esistevano numeri uno o numeri "ultimi" (o serrafila che dir si voglia.. ).. solo un'immensa voglia di divertirsi e star bene tutti insieme. L'endurance a cavallo fra notte e giorno è stato uno spettacolo assoluto.
Non ho mai visto il Doss partecipare alla gara in modo così attivo.. ..mi ha fatto persino rifornimento 4 volte a fila.. grazie al malefico cinci.. (che non legge perchè in vacanza.. ).
Allora sì.. io e il Tuca eravamo i serrafila.. e solo per sfiga altrui.. siamo arrivati penultimi. Griz.. voi eravate di circa 3-4 secondi più forti a giro.. per cui nulla da mettere in dubbio.. ..ma così è stato !!!
Vi assicuro comunque che il vostro merito, come Umbriaminibike, era misurabile ben oltre il vostro risultato gara.. grazie veramente e di cuore per tutto !!!

Daniele e famiglia sono stati semplicemente meravigliosi. Meritano moltissimo e spero che presto glielo faremo capire in tanti, ma tanti tanti di più !!! ..per loro, ma ancor più per noi.. che lì raccogliamo veramente cose molto belle !!!

Ah.. la quantità di premi a sorteggio era incredibile.. pari se non superiore al valore stesso dell'iscrizione. Di più era difficile attendersi. Cascia forever !!!

Spero ci ritroveremo tutti quanti presto.. e intanto avanti sempre >>>>>>>>