Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-11, 19: 31   #44
donnomega.
MotoGP Biker

ubicazione: GR
Minimoto: minimotard liquido r.BZM . pitbike YCF
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LukeNukem71 Visualizza il messaggio
@Giammax: I sintomi con il 18 sono:
1. Fa fatica ad accendersi, devo dare 15-20 strattoni...se mi va bene.
2. Subito sembra faticare a prendere i giri (sul cavalletto) il suono è cupo, ma dopo qualche minuto gira e forte.
3. Salgo sulla moto, faccio per partire e non mi dà nessun spunto, anzi si siede e sembra ingolfarsi per poi spegnersi se insisto, con accensione irregolare.
4. Ma magari mi facesse fare le curve la frizione...cioè proprio non prende giri, per questo dicevo di provare a stringere le molle...secondo me attacca a 5000-6000 rpm.
5. Il carburatore è nuovo, preso su Avotecnica getto di serie (massimo) = 97
getto di serie (minimo) = 50
polverizzatore = AN 266
valvola gas = 40
getto avviamento = 60
spillo a metà

Beh, buttare la moto in macchina e venire a Grosseto (ci sono già stato al mare) si potrebbe anche far DD L'importante ci sia una griglia...per buttarci su delle salsicciotte!!!
fai una prova per volta.... per adesso prova a chiudere tutto lo spillo.. cioe metti la tacca alla 1 riga in alto... poi prova la moto ... se migliora era grassa se peggiora era magra.... intanto capisci il daffarsi poi ti regoli meglio tra getto spillo ecc....

no il 45 celo giusto io o qualcun altro... meno del 50 nn li vende guasi piu nessuno .

se capiti costi , qualcosa si puo organizzare.. pero' deve essere giornata piena senno nn le compro le salcicce
donnomega. non è collegato   Rispondi quotando