Quote:
Originariamente inviata da maurizio vf
siamo stati veramente bene grazie a tutti , non mancheremo il prox anno !!! 
|
Proprio vero Maury.... un bellissimo weekend!
S'é mangiato e bevuto tanto e bene (grazie Daniele - anche se non hai trovato le costolette

)... bellissimo il posto (zona molto selvaggia dell'Umbria) et anche la pista, seppur con un asfalto non nuovissimo, permetteva ai piloti di esprimere tutta la loro felicitá e voglia di guidare, anche con gomme usate!
Organizzazione perfetta (bravo Griz - anche se il risultato finale della gara mi ha lasciato di stucco... ma ne parleremo pacatamente tra di noi alla prox occasione

) con tanti bellissimi premi che da soli sarebbero valsi la pena del viaggio
Unica nota dolente: eravamo in veramente pochi, anzi pochissimi... e secondo me gli organizzatori non si meritano un trattamento del genere... dopo aver speso mesi di tempo per organizzare al meglio la cosa, pubblicizzandola a dovere durante le varie gare Uisp e sui vari forum del settore...avendo ricevuto anche "a parole" moltissime adesioni... e trovarsi poi con una ventina di piloti, vi giuro che ha lasciato senza parole e molto ammareggiato anche me! Spero che in qualche modo vi siate salvati, Griz... e spero che ti sia rimasta la voglia di riprovarci... perché noi (se quello lassú vuole) ci saremo anche l'anno prossimo e sicuramente porteremo qualche pilota in piú, visto che ti faremo una pubblicitá gratuita ad ogni occasione! Pensa solo che il buon Claudiano (Conta padre) m'ha detto ieri sera testualmente quando l'ho salutato lí a Cattolica: "Grazie mille per sto bel weekend, non mi sono mai divertito tanto in sti anni che corriamo in minimoto"..... che cosa vuoi di piú... pensa te se c'era anche il paddock pieno