Discussione
:
Iniziate a prepararvi ...e che ENDURANCE SIA
Visualizza un messaggio singolo
08-08-11, 15: 25
#
231
Griz #19
MotoGP Biker
ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
Grazie a tutti voi ragazzi, premiarvi sul podio per me è stato molto emozionate e commovente!!!Il duro lavoro insieme a coloro che si sono adoperati per questo evento ha dato i suoi frutti, non ho visto mai tanti sorrisi nè sentito tanti ringraziamenti in tutta la mia vita!!! Ricevere poi i complimenti da uno come Doss, significa che davvero si è fatto qualcosa di buono!!! Onore a Lucci Daniele titolare della pista di Cascia ed ai membri del M.C. UmbriaMiniBike che si sono impegnati per questa manifestazione!!!
Ovvio che vi aspettiamo tutti il prossimo anno...L'idea del serale con il cambio luce è stata stupenda, avevamo dei dubbi ma alla fine è stata proprio la ciliegina sulla torta!!! Per fortuna è andata, e devo dire alla stragrande!!!
Per i simpaticoni...Ebbene si, devo dire che i
serrafila
ci sono arrivati davanti...Cavolo non avendo fatto mezza gara se fossero stati ancora dietro sarebbe veramente da manicomio
Aimè io e Turtle siamo stato baciati dalla SFORTUNA, pignogne rotto, pastiglie cotte, sellino rotto ci hanno costretto al ritiro... Per cui onore e merito ai Serrafila che ci sono arrivati davanti
Griz #19
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Griz #19
Trova altri messaggi di Griz #19