Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
Cavoli addirittura la pippetta sfilata,
ti conviene passare ad una ITA se non vuoi più problemi.
|
è perchè quando arriva nuova, ti devi montare alcuni pezzi tipo (cupolino, pedane) devi sistemare i manubri e i freni, avvitare tutto ecc ecc.. credo sia per un fattore di spazio nella scatola, ma questa della pipetta mi mancava xD
Comunque oggi l'ho provata, mi devo ricredere, la guida è abbastanza divertente, all'inizio non mi ispiravano affatto fiducia la sella e le forcelle, però si guida bene, abituato all'mk2 questa è molto più divertente, a ogni aperta si alzava la ruota davanti (non voglio fare come tanti che vogliono far passare le cinesi per minirocket anzi) però data la mia inesperienza già che è 49cc mi ci diverto molto, pensavo fosse peggio ma ha uno scattino veramente divertente.
Poi l'ho provata in un posto chiuso al traffico, dove dovevano costruire degli appartamenti ma è rimasto tutto fermo, ho avuto il consenso dal proprietario che abita vicino a me, mi sono bardato e sono andato, è un posto di 1500mq con delle aiuole di fianco senza pali o niente, unica pecca sassi e brecciolini per terra e devo dire che ha tenuto molto bene le curve in aperta sui sassi malefici, già mi vedevo per terra. Sarà che sono nuove le gomme e intagliate, quindi "drenavano" i sassi, ma mi sono divertito un pacco e pensare che quando sono andato mi sono detto (qualche giretto di prova piano piano) alla fine non mi sono trattenuto anzi non volevo più scendere, per ora si rivela un buon'acquisto.