Quote:
Originariamente inviata da _amix_
ciao ragazzi ieri sono andato in pista a torricola e ho incontrato dei ragazzi ( forse stanno qui sul forum) avevano due mini cinesi e trovandomele in pista a ogni uscita di curva se ne andavano in accellerazione cosi gli ho chiesto cosa montavano e mi hanno detto che una a veva solo l marmitta jet-pro e l'altra solo il carburatore che vendendolo mi sembra uguale al mio 15 dell'orto....ora non riesco a capire come facciano ad andarsene a ogni accellerazione anche xkè sulla mia mini ho il big-bore albero spalle piene jet pro carbuatore dell'orto e gas rapido...sul rettilineo stiamo alla pari ma a ogni uscita di curva se ne vanno tranquillamente...io penso che è xkè ho una frizione cinese a 3 masse che forse è pure finita...per risolvere volevo sapere se dovrei cambiare con una 2 masse reg. grazie anticipatamente per le risposte
|
Si te l'avevo già detto, sò 20 anni che te lo dico, quella la regoli come vuoi te se la fai attacà alta e poi acceleri in uscita di curva vedi come vola la mini, è tarata a 6000 girca circa la frizione originale, avendo modificato la mini devi prendene un'altra e taralla a giri più alti, poi se è finita immagino come le massette facciano aderenza sulla campana.