Discussione: xbike
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-11, 08: 28   #530
manu491
MotoGP Biker

L'avatar di manu491

ubicazione: staff
Minimoto: cimatti bat baby
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jon Visualizza il messaggio
ora ho capito che intendevi! certamente si può migliorare quella situazione, ma sempre non pronosticando può succedere che anche nella pista con vie di fughe illimitate due piloti si tocchino e cadano in malo modo oppure un guasto tecnico... concordo sulla sicurezza ma mi spiace che ti sei focalizzato solo su questa situazione fra l'altro a distanza regolamentare da regolamento. e gl'altri 610 mt? e il notevole esborso che hanno dovuto sostenere per l'asfalto, potevano asfaltare con materiale economico invece hanno preferito il meglio a scapito delle loro tasche e credo che le migliorie continueranno...
e frequentato da un bel numero sia di privati che noleggianti... credo che se ritenessero questa pista esageratamente pericolosa avrebbero diverse alternative in zona considerando che la maggior parte sono forestieri
nulla da eccepire sull'impegno e sul lavoro fatto, ma sono le critiche che fanno crescere, non i complimenti
ognuno della propria pelle è libero di farcene quello che vuole, io per mia natura sono sempre molto attento alle questioni legate alla sicurezza delle piste perchè se non sono tranquillo non vado... ognuno vede coi propri occhi e ragiona con la propria testa, la mia dice così

Quote:
Originariamente inviata da daknow Visualizza il messaggio
Scusate ma non ho sentito tutte queste lamentele. La maggior parte di persone hanno considerato l'xbike una bella pista,diciamo la meglio delle peggio. Vorrei sentire commenti da persone che veramente frequentano piste,.....Poi mi fa sorridere il fatto che chi fa delle lamentele di solito va nelle piste e va talmente piano che fà da tappo......Non avete capito che da fermi non ci si può far male? Le persone spendono un mucchio di danari per mettere la gente a proprio agio.E poi che si fà? si critica...ma perfavore.
direi che non mi conosci, chi ti da il diritto di parlare di me? di piste ne ho girate qualcuna, e di gente a cui faccio (facevo...) da tappo non ce n'è poi tantissima... magari qualcuno che mi conosce lo sa...

manu491 non è collegato   Rispondi quotando