Quote:
Originariamente inviata da MTrevi
Con le ITA e le replica liquido non ci prendi la mano con un turno! Ci vogliono parecchie uscite prima di conoscerle e farle andare come si deve, a meno che tu non sia la reincarnazione di Valentino Rossi ma non credo proprio!
Io dopo aver rimesso in sesto la mia aria dopo molto tempo che era ferma, in 4 uscite (3 ore no stop circa l'una) ho pizzicato solo la camera d'aria, probabilmente per un errato montaggio gomma!
Poi capita la mini sfigata, però io sono sempre dello stesso parere, se le cose si tengono bene durano, se si usano male non durano nulla!!!
Poi una cosa che non ho capito è il xk, chi nn possiede una ITA, afferma che non si rompono mai! Basta guardarsi un pò in torno (pista e forum) e si vede benissimo che anche quelle hanno moltissimi problemi!
Condivido a pieno con te!
|
io ho provato una blata con il motore gt 46 scarico bzm e frizione a tre masse della zocchi
pacco lamellare della zocchi completo,carburatore da 16 phbg,e tante altre cose kmq
appena sali sembra di essere in un altro mondo poi apri e all'inizio mette un pò di caga sopratutto la coppia e molto forte ma dopo 4 volte ke ci sono andato grz a un mio amico ke me la faceva provare e usare anke per serate intere ci ho preso la mano guarda ke alla fine nn è ke stai passando da un 50ino a un 1000 o a un 600cc