Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-11, 12: 32   #1
Danielbogo
Mini Biker

ubicazione: Belluno
Minimoto: C1
Smile Ciao a tutti...Sono nuovissimo di questo mondo e ho un c1

Salve a tutti, mi chiamo Daniel e sono da pochissimi giorni entrato in possesso si una c1 usata che vorrei condividere con voi per sapere opinoni positive e negative e per avere magari degli aiuti su tutto ciò che c'é da sapere.
Sono parecchi purtroppo i problemi che la mini presenta ma del resto da un usata é abbastanza da aspettarselo.
La cosa che piú mi disturba é il fatto quando accelero per partire va molto molto piano per una ventina di metri per poi entrare finalmente in coppia e andare decisa, in pista penso che ridotto così fuori da ogni curva sarei pressoché fermo..
Un altro problema é il fatto che non frena pressoché nulla..(le pastiglie dovrebbero essere nuove) per fermarmi devo consumare tutte le scarpe...
Per il resto per il momento nn ho riscontrato grossi problemi.
La mini come modifiche é dotata di scarico artigianale, ammortizzatore di sterzo, gomme t41, carburatore 15 dell'orto mentre il motore dovrebbe essere totalmente originale.

Questo é un piccolo riassunto come presentazione...spero di poter avere da voi esperti dei consigli su come migliorare questa mini.

Un saluto a tutti..
Danielbogo non è collegato   Rispondi quotando