Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-11, 21: 12   #67
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da terribile Visualizza il messaggio
Ma non è pericolosa senza vie di fuga e senza cordoli per il riferimento?Se ci sbatto contro il ginocchio mi cappotto e rimango in mezzo alla pista.....
Si, infatti, è più pericolosa delle piste con i cordoli.

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
Non è che sia molto diverso dai tracciati cittadini... dove si è sempre corso e si continuerà a correre

Non sarà una pista "classica" con le vie di fuga ma finalmente c'è una nuova realtà (pista indoor) e, a quanto pare i gestori sono disponibili. Per fare una "smanettata" ogni tanto in compagnia, soprattutto in inverno e nelle giornate di pioggia, sarebbe come la manna che cade dal cielo
Colpito nel centro; sicuramente se dovesse piove e quando farà freddo, questa sarà l'unica alternativa.
Inoltre, nella nostra zona, sarà anche l'unica a dare la possibilità di una pistata serale.

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
scommetto che il "Terribile" adesso vi viene a dire che per altre piste di questo genere non é stato usato lo stesso metro "dolce" nel valutare la pericolositá della stessa!
Trattasi di due realtà diverse e con scopi differenti.
Questa è una pista indor che nasce per go-cart, che su nostra richiesta prevederà qualche apertura settimanale per le mini.
La pista Viadana (visto che ci siamo diciamo pure quale è) è stata presentata come pista da minimoto e minimotard, quindi l'idea che si è fatto chi sul forum ha seguito i lavori sul nascere, erano quelli di una pista normale come le altre e si è trovato invece i new jersey.
Si può girare e si gira tranquillamente anche li.
Io ho provato la pista di Vignate già 2 volte e ho detto chiaramente al proprietario che questa pista può andare bene per allenarsi e provare la mini, non va sicuramente bene per una gara perchè troppo pericolosa.
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando