02-08-11, 20: 47
|
|
|
Super Biker
ubicazione: Mirandola (MO)
|
Quote:
Originariamente inviata da manu491
domenica ho visto la pista, e voglio dire la mia: per me è esageratamente pericolosa! l'uscita dall'ultimo curvone punta dritta dritta verso il casotto del cronometraggio, ma al contrario di prima (che si usciva da un gomito da quasi fermi) si arriva a una velocità già alta, per non parlare della fine del rettilineo (che presenta un bel palo piantato a terra con una rete di ferro scoperta sulla destra) e del primo curvone, dove ad accogliere un pilota scivolato, a una velocità che a occhio sarà vicina agli 80 all'ora, c'è un bel muro di gomme a 2 metri dall'asfalto.
ci sono altri punti scoperti, dove una mini "impazzita" potrebbe sconfinare in corsia opposta, ma rispetto alle condizioni dei punti scritti sopra è una sciocchezza
|
Io spero che tengano in considerazione queste critiche costruttive...anche se ho l'impressione che,come al solito in italia,finchè non succedere qualcosa di grosso dove qualcuno si fa male davvero non si farà nulla...
|