Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-11, 19: 37   #83
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio
quest'anno corriamo con un polini 6,2 non preparato ma chiuso bene e stiamo facendo grandi cose, tutto qua. Per finire mi sento di dare un consiglio a tutti i papà con bambini piccoli, imparate a dialogare con loro dei problemi che riscontrano girando in pista e cercate di assecondarli, so che nn è semplice credermi ma hanno quasi sempre ragione
E' il significato di "chiuso bene" che mi sfugge.... a me sembra di aver chiuso bene sia il motore a 3T che quest' ultimo a 5T, vari anche la misura dello squish in base alla pista ?

Il dialogo con il bimbo c' è e come dici tu ha quasi sempre ragione lui.... ecco perchè voglio vedere che faccia farà domenica e soprattutto sentire cos' avrà da dire.

Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
A questo giro ci prendiamo un richiamo abissale,ma queste discussioni pacate e corrette,sono impagabili.Domenica eravamo in 3 del team a Codogno,dovevamo provare un pò di cose,e siamo venuti lì perchè è una delle piste più belle d'Italia e anche perche non ci conosce nessuno ,calma tranquillità e.....tanto caldo. Comunque ,per farla breve lavorando solo su carburazione e assetto,per noi che giriamo pochissimo su questa meravigliosa pista,son venuti fuori dei bei tempi.Non disperate , abbiate pazienza e passione , aiutate i vostri pilotoni a farvi capire cosa và bene e cosa no,create feeling tra voi,a volte capita che migliorie per noi siano peggiorative per loro.
Cosa significa "richiamo abissale " ? non ho capito....
che tempi avete fatto a Codogno ?
Anche sulla parte che ho evidenziato sono d' accordo
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando