Quote:
Originariamente inviata da aster76
Premetto che dopo l'infortunio sei rientrato alla grande quindi a parte la fortuna c'è anche molto di tuo nei risultati.... Vedi me a crevola, ringrazio marco che si è steso e sono arrivato a podio ma comunque ritengo di averci messo anche io del mio perché ne avevo moltissimo. Quindi Vedi di non farti troppe pippe mentali
|
Non mi faccio pippe tranquillo e mi spiace che Mono abbia scelto di lasciare.
Cmq analizzo la situazione, la valuto e poi procedo per la mia strada come sempre applicando i correttivi necessari per divertirmi
Quote:
Originariamente inviata da fily68
Paolo io ritengo che il livello e' molto alto per cui basta un piccolo sbaglio e dietro gli avvoltoi arrancano.....
comunque sia le gare sono cosi..!!!!!! se si vuole gareggiare anche per una classifica generale e non solo per la gara in se stesso bisogna usare la testa..!!!
e anche le tattiche fanno gioco!!!!!!
io l'ho fatto a Crevola dopo esser stufo di AVERE IL SEDERE APPOGGIATO AL CEMENTO!!!.....

|
...infatti cerco di gestirmi al meglio in gara, anche se in prova non riesco a fare altrettanto.
Tu invece stai crescend... ehm, invecchiando bene come un buon rosso
Marco21, forse per Viverone riuscirò a montare la minicam sulla moto... così magari riuscirò a inquadrarti da vicino visto che dai sempre spettacolo