Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-11, 11: 24   #58
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

La differenza di motore sui flagiati (ma anche sulle altre) si nota eccome, nella junior A del wlb ho visto prima Un bimbo prendere mezza pista dal primo e , con motore cambiato, strappare la pole allo stesso avversario e fare la gara davanti nonostante l'altro facesse di tutto per cercare un sorpasso, che poi è arrivato grazie ad un filo di esperienza e malizia in più. Ovvio che guidare devono saper guidare ma poi ogni decimo di cv fa tanto... Per il resto sinceramente non capisco il motivo di raccontarsi come qualcuno che fa qualche...garetta.. per sentire da Gunther che il piccolo è primo in classifica..conosco il livello degli junior uisp e mi sa proprio che per camminare la mini deve essere messa molto bene... che poi la sistemi il papà va benissimo, anche Celestino Vietti (2° all'ultima dell'italiano fmi) pur uff Polini usa un mezzo interamente curato dal babbo...ma non si è mai presentato come uno che si sveglia al mattino e se fa bello decide di andare in pista a fare la...garetta...