Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-11, 10: 27   #14
aster76
MotoGP Biker

L'avatar di aster76

ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Come dico sempre la gara finisce sotto la bandiera a scacchi... ma sentirmi addosso il fiato di quelli che mi dicono che quello che faccio è frutto di continue fortune "mi rompe" sai.
Mi sembra d'essere sempre abbastanza corretto e mi piace lottare per poter arrivare in fondo con una personale soddisfazione interiore per quello che ho fatto durante la gara (se ho dato il massimo), perchè quel che faccio nelle minimoto lo faccio sempre e solo per divertimento, e non per primeggiare in assoluto. Infatti mi diverto molto di più a fare la 50cc col 40cc che la 40 stessa, visto che solitamente faccio più sorpassi e ci cado di frequente.
Chiunque vincesse la sua categoria nel campionato WLB non è che nel 2012 passa automaticamente alla MotoGp ne. Diciamo che però qualcuno continua a non capire questa cosa...

Non avrei problemi particolari a partire sempre ultimo della mia batteria 40cc da qui alla fine dell'anno... avrei sempre quello che cerco, sorpassi e adrenalina a gogo

Modalità sfogo OFF
Premetto che dopo l'infortunio sei rientrato alla grande quindi a parte la fortuna c'è anche molto di tuo nei risultati.... Vedi me a crevola, ringrazio marco che si è steso e sono arrivato a podio ma comunque ritengo di averci messo anche io del mio perché ne avevo moltissimo. Quindi Vedi di non farti troppe pippe mentali