Quote:
Originariamente inviata da Stef81
E' da un pò che ci penso e vorrei condividere questa idea che ho soprattutto nei confronti di coloro che ci sono già passati prima di me.
Mi rivolgo quindi a chi aveva una Dm come ce l'ho io ed è passato ad altra marca, io sono orientato ed indeciso tra una RRz o una Stamas.
Aspetto di leggere un pò di vostri consigli e/o esperienze a tal proposito!
Riuscirò a separamene??
|
io ho girato diverse volte con la Dm ed e' in assoluto la mini piu' facile da guidare e con cui si arriva subito a buoni tempi(finche' il telaio e' perfetto) perche' e' molto maneggevole e le vendite parlano chiaro.io giro ancora con una Grc RR06 che e' proprio l'opposto,molta stabilita' e manegevolezza 0,invece girando qualche turno con la RRz 10 ho notato che e' una via di mezzo fra la mia RR e la DM,e' sia stabile che maneggevole,ma non ha un vero punto punto di forza,cerca di accontentare tutti e quindi la scelta e' molto legata allo stile di guida perche' in qualche caso potrebbe diventare poco intuitiva quando si cerca il limite.per me hai gia' una bella mini ma se vuoi guidare un po' di forza e di corpo passa a Grc,la Stamas non l'ho mai provata quindi non saprei