E si che te le hai provate sia la GRC che la blata ultima,ti ricordi quando te l ho fatta provare a Montemurlo al raduno del minimotorev ?
Mi ricordo che ti colpi molto la blata,non ti fermavi piu...
La RRz te l ho fatta provare al lagomax (e forse a Jesolo?)...
A parte i soliti discorsi ,cioè che la guida è soggettiva,che una moto non si capisce in un turno etc etc,comunque,se ti piace la DM e ti ci trovi bene,la RRz 2008/2009 è un altro pianeta,nel bene e nel male.
A me la DM non piace e mi trovavo molto bene con la RRz 2008.
La blata è molto versatile,molto stabile, leggerissima e si guida di un gran bene.
La RRz 2010 da molta piu confidenza di primo acchito rispetto alla 2008 e probabilmente per uno che viene da un lungo periodo con la Dm,è piu semplice da capire.
In conclusione,azzardando un ipotesi,sulla ultima e su RRz 2010/2011 per me potresti trovarti bene fin da subito,sulla RRz 2008/2009 (e preciso che per ora è la moto che mi è piaciuta di piu) non lo so,meglio che trovi un amico che ce l ha e scrocchi diversi turni per capire se ha una guida che ti piace o no.
Scusami se c ho messo anche la blata ma mi ricordo che ti era piaciuta parecchio,poi è stata tirata in ballo in questa discussione.
Per la stamas mi astengo perchè non l ho provata a fondo e non so dare un parere,aspetto chi ne sa piu di me.
|