Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-11, 22: 21   #12
Riketto #10
Mini Biker

L'avatar di Riketto #10

ubicazione: Ripi(FR)
Minimoto: NT R 2011
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
Grande Riketto, ottima prima Manche complimenti davvero!!! Oh, comunque non ti deve essere andata giù che sei arrivato dietro eh...Sono diventato il tuo incubo, mi nomini dappertutto!!! Però ricorda...Alla prossima gara non terrò in considerazione che non sei della mia categoria !!! Ho visto solo la facilità con cui ti ha passato Gimmy...Non male, se non cadeva non lo prendevi nemmeno col fucile!!!

Mitico Matte...Diglielo va!!! Hihihihihih... Su facebook gliel'ho pubblicata la classifica assoluta, ma mica la posta!!!
Riketto sei il nostro idolo, continua così...che le coppe le portiamo a casa noi!!!hihihiih...
1)Ti ho nominato perchè sei tu che mi sfotti sempre a me e adesso devi solo da stare zitto e ringraziare che in Gara 2 la carena mi ha bloccato la ruota e le due scivolate che ne sono derivate;praticamente nn riuscivo a girare e nonstante tutto mi sono allontanato di soli 7 decimi dal miglior tempo della giornata(per le minimoto)fatta da me guarda caso...e ci tengo a dire:con l'NT e con NTMotor e non Stamas e BZM...
P.S. in Gara 2 mi stavo annoiando dietro di te....ahahahah

2)Se stavi più attento avresti visto il segno che ho fatto a giammarco di passare...quando se nè andato era perchè ero senza freno pe qualche giro...ok?

3)Che me frega a me delle classifiche che posti tu su facebook...stai sempre dietro...ahahahahah
Riketto #10 non è collegato   Rispondi quotando