Diciamocela tutta... mi mancava la SERATA in pista!!!
Da quando ha chiuso Antegnate non abbiamo più fatto un intrasettimanale serale nella nostra zona.
Ebbene si, dopo tante peripezie, siamo riusciti a fare bella impressione al proprietario della pista che sta per sorgere in quel di Vignate.
Ieri sera, sotto copertura di massima segretezza, una ventina di minicentauri provavano per la prima volta (io per la seconda

) il nuovo impianto INDOR creato per far girare i kart a noleggio, ma che aprirà anche a noi in giorni e serate da concordare.
L'inaugurazione è prevista per fine ottobre, per il momento non si gira, ma sarà sicuramente un punto di riferimento per le giornate piovose, l'inverno e per le serate estive.
Il tracciato è molto tortuoso, largo mediamente 6 metri, tempo sul giro attualmente intorno ai 37", senza cordoli ma con dei new jersey in plastica, non c'è asfalto ma cemento e per il momento la tenuta non è il massimo, ma già rispetto alla prima prova effettuata tiene molto di più. Man mano che gireranno i kart e gommeranno la pista aumenterà la tenuta. Inoltre, essendo ancora cantiere, c'è polvere nella pista e appena si esce di traiettoria si scivola.
Ottime prospettive comunque per noi.

Io ieri sera mi sono divertito e mi sa che si sono divertiti anche quelli che erano con me