sei unico Pasty!!!!!!!!!!!!!

Vi racconto la mia......(gia postata su ritrovi ed eventi...
Dopo 4 gare letteralmente buttate nel cesso...2 per impianto frenante anteriore e 2 scivolate codogno e chignolo (sempre rialzato prontamente) decido che e' il momento forse di ragionare piu' con la testa....che con il gas... ma anche evitare di trasformare la mia testa in sedere da tutte le pestate che ci ho piantato...
qualifica direi ottima guardo il tempo 43.983 azzarola guardo quelli davanti e dico bhe dai mezzo secondo non e' tantissimo ma su 10 giri un' eternita'....comunque fiducioso parto 5 in griglia batteria veloci....
partenza...sufficente..in quanto mi infilano subito in 2..ma l'obiettivo era non cadere ancora.....
lavoro sul passo ...so che i primi 2/3 probabilmente li perdo nel tempo ..mi infilo dietro un bel trenino e vado...sto li....si controllano e complice una scivolata ne perdiamo uno....prosego ed a 1 giro dalla fine infilo luca Cancro in rettilineo che soddisfazione ma che bel duello...alla fine metto nel mirino anche Carrara Il BASTUUUUUUUUU !!! ma 1 secondo di differenza e' troppo a 2 giri dal termine...consolido la mia posizione e arrivo 5....bhe' che dire....ci sono e questo mi rende fiducioso per le prossime gare....
alla prossima bagai!!!!!!!!!!!!!!!!
Pasty vada via i ciapp!!!!! ti e la stock!!!!!