Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-11, 12: 13   #8
Pasty
MotoGP Biker

L'avatar di Pasty

ubicazione: ORZINUOVI (BS)
Minimoto: Honda CRF 150cc.....Un mostro su 2 ruote
predefinito

Ok Fily
La mia gara:
Dopo metà campionato nella open,decido che sono stufo di spendere soldi e arrivare sempre dietro[la cat è di ottimo livello,ma io quest'anno non sono al top come l'anno scorso]anche se il Samu mi ha fatto un motore SUPERSMINCHIAPOWER.....
Allora decido di buttarmi nella cat stock,meno fisica e MOLTO piu divertente...
Qualifiche direi bene,mi piazzo 3° dietro a Di Donato[fra23]e a Bozzini,il 1° a piu di mezzo secondo di vantaggio mentre Fra23 è a 1 solo decimo da me,dnq ce la si puo giocare,sempre con un occhio di riguardo a chi ce dietro[dal 2° al 10° siamo in mezzo secondo circa]..
Pronti via,e mi ritrovo 4°,ma x poco,al terzo giro passo 3° a 4-5sec dal 2°,lo metto nel mirino,e giu a cannone,3giri e gli sono attacato hai CIAPET,ma qui viene il difficile,lui la pista la conosce molto bene,io ci giro solo x la gara WLB[e si vede]attaco a dx,attaco a sx ma lui chiude perfettamente tutto[sempre lealmente]a questo punto dico,bon ce la giochiamo all'ultima curva,ma anche qua,lui è molto scaltro e se la gioca benissimo,sul traguardo arriviamo,2°-3° con un distacco di soli 49millesimi GRANDE FRA23,però va a davia el cul