Discussione: cerchi e cuscinetti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-06, 19: 21   #6
N1Tr0
Junior Biker

L'avatar di N1Tr0

ubicazione: Moncalieri (TO)
Minimoto: Banshee @ BZM Factory
predefinito

guardando la foto quel cerchio è identico a quello della mia banshee, io monto tubless e non ho mai notato perdite di pressione, per quanto riguarda le sedi dei cuscinetti anche i miei sporgono di un mm e qualcosa dalla sede e uno addirittura non sta incastrato dentro ma tende ad uscire da solo, eppure con le sedi pulite e il perno centrale che avrai sicuramente non ho mai rotto un cuscinetto, il mio socio con la stessa moto invece ne ha distrutti 2 di quelli cinesi ma perchè verniciando i cerchi è andata a finire un po di vernice nella sede che teneva il cuscinetto un pelo piu distante e serrando il bullone lo faceva sforzare.
tutto dipende dal perno che imprigioni tra i due cuscinetti, se quello a gomma smontata gira con i cuscinetti allora non credo che ne romperai mai uno, anzi penso che andare a toccare le sedi dei cuscinetti col tornio non sia proprio il massimo, non sono molto esperto a riguardo se qualcuno d più esperto di me nota che ho scritto fesserie me lo dica, di imparare non si smette mai
N1Tr0 non è collegato   Rispondi quotando