Dopo 3 gare buttate letteralmente nel cesso....2 per impianto frenante e 1 per un volo a Codogno....riesco a godermi questa soddisfazione del 5 posto.....
Grazie Pasty per le dritte ultima curva......(li era il mio cruccio)
Partito in 5 posizione batteria veloci.....mi sono fatto infilare subito in partenza....ma un po di tensione e l'obbiettivo di portare a casa un buon risultato mi ha fatto ragionare piu' con la testa che con il gas....
A parte i primi tre Bozzini Di Donato e il Pasty che viaggiavano a tempi per me inarrivabili la gara me la sono giocata bene complice anche una caduta davanti.....
e poi all'ultimo giro infilata sul rettilineo opposto.....(E' stata una bella battaglia)......
porto a casa il 5 posto a fine gara ..e il 3 posto in classifica genera (tolte le 2 wild card...Bozzini e pasty)..
Sono soddisfatto...
Ieri giornata grigia per l'amico Cape.......Dai Cape...ci siamo e lo sai...un po di sfortuna fa parte del gioco.....
ciao a Tutti
Grande battaglia ieri tra il team bubu settete...(Steven e Malda) con il ns Dott Gattulli...(che ha fatto piu' volte da Sandwich!!!!!!!!!!!!!
|