Quote:
Originariamente inviata da Ixso
ma ragazzo alle massette nuove non mi sembra che hai fatto nessun rodaggio.. e cavolo č normale che avrai sempre problemi... poi lascia perdere la pompa interna in una replica c1... invece di spender soldi inutilmente, fatti una pompa esterna trascinata dalla puleggia pignone per renderti la vita piu semplice... un consiglio visto che hai fatto giā un bel lavoro prendendo il telaio avt... cambia quei carter motore con un polini... o se proprio non vuoi spender molto metti un **************... il lavoro si puā fare ed č semplice... l'ho fatto giusto giusto 2 settimane fa ad un amico... ora ha qualcosa di serio... blocco polini, tra poco compra il telaio di lcs, quindi chiamarla c1 cina sarā errato visto che č tutta prodotta in italia... 
|
Alle massette non ho proprio avuto "modo" di fare rodaggio per i motivi descritti. Ora ho cambiato le molle (sono riuscito a mettere quelle nuove).
Prima devo risolvere il problema descritto, e farō qualche passo indietro (es. rimetto il carburatore 15 sha e la provo) per capire dove operare.