Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-11, 03: 03   #30
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
Quote:
Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
oppure sono i carter che hanno problemi....e se fosse cosi quali rimedi provo senza cambiare i carter, tipo la pasta rossa va bene? o no...
guarda ti racconto la mia storia...ho grippato due cilindri per colpa dei paraoli,con carter polini stampati....inizialmente io ho cappellato peche ho messo dei paraoli con foro interno 14 invece che 15,pero erano molto morbidi...morale della favola,gira che ti rigira e mi si sfondava sempre e solo il paraolio lato volano...e non capivo,perche di solito il primo a sfondarsi e quello della frizione per via del surriscaldamento o roba simile....gira che ti rigira,apro il motore con carter in mano per cambiare tutto faccio due misurazioni cosi per fare esperimenti,e mi ritrovo che la sede del paraolio era disassata di mezzo millimetro...ora vuoi io coi paroli sbagliati vuoi la disassatura,sono andato in rettifica,e mi sono fatto fare i fori con i carter legati tra loro fuori per fuori da 24...(stessa misura bzm) risolto il problema sono alla terza uscita e i paraoli sono intatti....di solito alla seconda sfondavo tutto...cmq se ti e capitato,1a volta sola,magari alza il getto di max di due o 3 punti e riprova...credo che a questo punto sia irrisiorio...cmq la candela come e messa?
boso udine non è collegato   Rispondi quotando