Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-11, 21: 19   #88
maveric#78
Mini Biker

L'avatar di maveric#78

ubicazione: pescara
Minimoto: dm 2011
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
calma Rodigari ....me son gustá na settimanina di relax
SeniorC: gara strepistosa di AustinRiky che prova fina a tre giri dalla fine ad impensierire Denny Milanese, desistendo poi anche per cedimento fisico (allenatiiiiiiiiii Riky, zio latte) ma conquistando il 3° posto suo podio, preceduto anche da un tostissimo Stefano Valla (STE74) che su questa pista si é trovato proprio bene! 4° Erik Camerlengo e 5° un tenace Ferro che non si é mai dato per vinto
un complimento anche all'amico Griz, arrivato 9° subito dietro a Miki Molinari... abbattuti invece quasi subito Luciano Valdonio e il Caldelli...

áv salút
maremma che caldo in quel di Pescara... peró cavolo Ferro.. potevi anche avvertirmi prima di fotografarmi la mia ciccia... la nascondevo un pochino sotto una maglietta

volevo fare i complimenti a tutti i piloti in particolare a quelli della mia categoria (senior c)
e mi permetto di quotare qta parte della cronaca xe in realta la classifica finale č come scritta ma la gara č stata un pelettino differente:
riky ha fatto una partenza strepitosa e da 4 si č incollato alla mia ruota x ben 9 giri occupando la seconda posizione per piu di metŕ gara, poi un suo calo fisico ha lasiato me in testa alla gara x altri 3 giri, nel frattempo milanese l'ha superato alla esse prima del secondo dritto qdi la classifica provvisoria era: 1° mario gabriele, 2° denny milanese 3°riky e poi fino a ferro a chiudere il 6etto di testa a 4 giri dalla bandiera a scacchi.
proprio quando milanese si č fattp sotto e stava iniziando la "battaglia" ho rotto la catena lasciando poi la testa a milanese, chiudendo primo lui e a seguire quanto detto sopra.....un salutone a tutti e ci si vede tutti alla prox garaaaaaaaa
maveric#78 non č collegato   Rispondi quotando