Quote:
Originariamente inviata da crash
Primi Passi: gran bella lotta tra i primi tre - Mazzotta che vince la sua prima gara e Miky Nensor che arriva terzo dopo aver lottato fino alla fine con i primi due (sorry, ma non mi ricordo il nome del secondo arrivato) ...cmq pare che si siano divertiti tutti i partecipanti su questa pista abbastanza veloce per dei bambini. Spettacolare il grido di gioia del padre di Gianfranco Mazzotta... buttatosi poi anche nell'erba della pista, sopraffatto dalla gioia di vedersi ripagato con una vittoria per tutti i sacrifici sostenuti, portando i suoi due bimbi in giro per l'Italia partendo ogni volta da Brindisi!!! meditate gente, meditate...
:
|
Grazie Gunter, č stata davvero una gara emozionante... Giannini č il nome del piccolo romano arrivato 2°...come dice mia moglie "come al solito quello piu' teso sei sempre te"... veder passare un figlio per 1^ sul traguardo di una gara dell'italiano, sebbene anche della primi passi, credo sia una emozione che ripaga giornate e giornate di allenamenti e viaggi! Potrei dire che "NE ABBIAMO FATTA DI STRADA" dalla minimoto cinese a oggi... ma davvero tanta!
Ci vediamo a Venezia, anche qui ci facciamo andata e ritorno i nostri 2000 km... ma stavolta i bimbi e la mamma vengono in aereo... io e il mio amico portiamo le moto e tutto il resto in macchina...
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!