Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-11, 07: 55   #28
Ura
Mini Biker

L'avatar di Ura

ubicazione: Padova
Minimoto: Organizzatore eventi www.minimotogpronchi.it
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Officina23 Visualizza il messaggio
Ho visto diverse manifestazioni per minimoto, molte in corrispondenza delle sagre paesane, ma a Ronchi è bello andarci anche da spettatori come ho sempre fatto. Confermo che è sempre stata organizzata bene, anche i tempi di qualifica sono presi con la fotocellula e non a mano

Non ci sono genitori che si comportano come avessero in casa il futuro Valentino Rossi, non ho mai visto nessuno uscire frignando a fine gara, non ho mai visto nessuno prendersela per un sorpasso azzardato, ma solo tanta festa e tante risate tutti assieme.

Mi dispiace per Rudy66 che vorrebbe partecipare, sarebbe veramente il massimo se potessero correre anche i piccoli, ma purtroppo è sempre stato così (abbiamo chiesto ogni anno di chiudere un occhio ma niente da fare, e anche quest'anno i nostri pilotini faranno soltanto da spettatori). Non è per non farsi sverniciare dai migliori, ho sempre visto partecipare diversi piloti che fanno il trofeo italia e che vanno molto forte, e poi gli organizzatori non corrono in minimoto...

Per Nitrogas: ho sempre visto qualcuno presentarsi all'ultimo momento e ha sempre corso, probabilmente la preiscrizione la fanno per decidere prima che categorie fare
Spiegazione eccellente in ogni punto!!
A quanto pare si nota chi ha già visto la situazione dal "dietro le quinte" e ha vissuto la manifestazione da vicino!!
Ura non è collegato   Rispondi quotando