Discussione: eccoli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-11, 01: 53   #19
Io_N-Bello
MotoGP Biker

L'avatar di Io_N-Bello

ubicazione: Montecarlo
Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabiosix Visualizza il messaggio
il tpr è più spinto del 2 plus, logico che va di più ma comunque tralasciando queste cosette verrebbe fuori che si spende troppi soldi per una cina a aria (115 euri solo l'albero, 110 carter+ gt+frizione e campana) secondo me amenochè non vendessero carter cnc+albero+cilindro a aria a un prezzo vantaggioso
A questo punto un avotek motorizzata in questa maniera puoi anche chiamarla cina aria,
ma le prestazioni non sono certo paragonabili ad una MK.
Paragonare i soldi spesi al modello è sbagliato,
paragoniamoli alle prestazioni.

Quote:
Originariamente inviata da MTrevi Visualizza il messaggio
Ieri in pista si parlava delle cilindrate con dei ragazzi che prima montavano il 40cc BZM e sono passati a 50cc e affermavano che si ha più motore in allungo, ma sotto sono obbligati ad aprire meno e parzializzare molto poichè il 50cc è molto più cattivo e tende a tirarsi su, cosa che con il 40cc non accadeva e potevano aprire di più e prima, difatti i tempi sono rimasti sempre gli stessi.
Ora visto che questi carter montano gli stessi alberi delle ita, ovvero corsa 39,2 pacco identico carb e tutto il resto uguale, un 70cc a liquido mi pare praticamente inguidabile, e ho qualche dubbio anche su un 70cc aria...
Sicuramente qualcuno la farà la 70cc aria (Io-N penso sarai il primo) e sapremo realmente come va.
Quì adesso però cambia qualcosa...
adesso il problema semmai è che vanno troppo,
sempre relazionate ad un motore 50cc ITA ?
Ma allora la spesa è ancora troppa?
e sopratutto, quale diventa il max in mini?