Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-06, 15: 44   #37
extreme77
Super Biker
 
L'avatar di extreme77
 
Registrato dal: 01-12-05
ubicazione: roma
Età : 49
Messaggi: 1,346
Minimoto: gp3 replica e blata r
predefinito

[QUOTE=minimotoitalia.it]PRECISAZIONE MINIMOTO UFFICIALE TEAM:

Sulla minimoto viene montato un gruppo termico CINESE e NON originale BLATA. L'originale BLATA si contraddistingue dalla scritta "BLATA" fuori al gruppo termico mentre quello cinese non ha scritte.

Nella prossima gara potete controllare. Ovviamente il gruppo termico cinese e' stato eleborato, ma sempre usando quello cinese di base.

Il resto dei pezzi sono Zocchi Racing e PMT per le gomme.

Ovviamente dimostriamo sempre il nostro piu' grande rispetto a coloro che arrivano nelle prime posizioni pur gareggiando come privato e non come team!

Saluti a tutti ed alla prossima !

ho avuto occasione di girare insieme ad un ragazzo che fa il campionato italiano con la blata ufficiale, e devo dire una cosetta, la moto andava propio come quella del pasterella, ma questo valutandola obiettivamente sensa calcolare il pilota che conta molto, quindi,....... risposta in uscita di curva, allungo, progressione......mmmm mi puzza un po' questa cosa.
e di blata cinesi ne ho provate tante con 2000 preparazioni diverse, ma quella e' un po' strana
vabbe' poi sara solo la mia impressione
extreme77 non è collegato   Rispondi quotando