Quote:
|
Originariamente inviata da minimotoitalia.it
Salve,
purtroppo a torricola nella 3a edizione del Trofeo Amatoriale si sono creati un pò di problemi derivanti da ragioni tecniche.
Secondo noi ognuno ha una piccola ragione perchè quello che è successo può essere interpretato in vari modi.
Teniamo solo a dire 2 cose nel rispetto di tutti quelli che ci conoscono:
[1] Cerchiamo sempre di creare un bel rapporto con clienti ed amici per rafforzare questo bellissimo sport e vi possiamo giurare che NON esistono favoritismi, purtroppo a volte errori tecnici creano questi piccoli problemi. La cosa più importante a fine giornata è averla passata serenamente insieme agli amici e non vincere per forza
[2] Non ci piace assolutamente chi viene solo per screditare solo perchè e' della concorrenza. Noi non ci siamo riferiti mai a nessuno in particolare specialmente perche' magari molti non hanno la possibilita' di rispondere sul forum ed esprimere il proprio parere. Personalmente pensiamo che il successo di guadagna con il proprio operato e non screditando gli altri.
Detto questo ci scusiamo per eventuali disagi che possono essere stati causati, nelle prossime edizioni abbiamo intezione di pubblicare il regolamento su internet e magari sentire tutti gli utenti del forum per introdurre o modificare alcuni aspetti di gara.
Cosa ne pensate ?
Grazie ancora ed un saluto a tutti!
MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE
|
Faccio i complimenti sinceri al Passerella ottimo pilota che sono sicuro che anche partendo dal fondo avrebbe fatto una bella rimonta ,
non capisco come mai sui Vs forum censurate chi civilmente la pensa diversamente da voi ?
Tutti a Civitavecchia x la rivincita bandiere blu giudice e direttore di gara imparziale vi dico solo che in due gare di kart a cui ho partecipato ha squalificato con bandiera nera il figlio Mirko ...... vo detto tutto.
Sicuramente la partecipazione del team MMI potrà essere un'occasione x chiarire l'equivoco sicuramente in buona fede e servira per organizzare il trofeo autunnale prendendo spunto anche correndo in altre gare ciao a Gastone:
si: