Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-11, 03: 44   #26
fantastik
MotoGP Biker

ubicazione: napoli
Minimoto: DM tdi euro3......
predefinito

purtroppo tutti sperano che i propri figli riescano in quello che noi non abbiamo saputo o potuto fare!!!!
io ho un bimbo di 4 anni e credetemi quando mi vede prendere giraviti e pinze gli brillano gli occhi!!
figuratevi la mia dm dice che e' sua e spesso devo accenderla e farci fare un giro!!
guarda caso ha le stesse mie passioni,la domenica a tavola dobbiamo stare tutti zitti perche si deve vedere la partita...si fa tagliare i capelli come hamsik!!!
per me e' ancora piccolo e gli ho comprato una moto elettrica e fa cose da pazzi derapate ecc...ma a me piace vederlo bambino spensierato...non pilota succube delle mie passioni!!!!

io credo che queste sono passioni tramandate infatti a questa eta' i bimbi non sanno nemmeno cos'e' il divertimento per loro,e quindi si divertono insieme ai genitori.
questo e' solo per dire che i bambini non devono essere forzati,infatti puo' anche essere che a 8 anni stufo delle mini decide che vuole correre in bici....ma non ha il coraggio di dirlo per non faci felice oppure non sentirsi all'altezza delle nostre aspettative!
riguardo alle varie discussioni tra bimbo e genitore beh...non tutti siamo uguali e non tutti siamo fermi e non ci lasciamo trasportare dall'agonismo,PERO' TRA ESSERE ANSIOSI E TIRARE SCHIAFFI PER UNA CADUTA CE NE DI DIFFERENZA!!!
fantastik non č collegato   Rispondi quotando