Quote:
Originariamente inviata da oasikart
Buonasera a tutti i piloti,
mi scuso per i problemi tecnici al sito oasikart, ma non riesco ancora ad aggiornare il sito e vorrei fare un pò di chiarezza per tutti.
Sabato 16 pista chiusa ( devo andare al matrimonio di mio fratello.....quindi giustificazione valida.)
venerdì 22 e sabato 23 pista riservata solo a piloti WLB!!! Prezzo per piloti WLB € 20,00 ( anzichè 25)
sabato sarà presente servizio di ambulanza.
regole organizzative:
Per accordi diretti con il WLB l'area parcheggio all'esterno dell'impianto non sarà fornita di corrente elettrica.
Nell'area paddock sono presenti 4 colonnine di corrente dove potete allacciarvi ( le colonnine sono 4 non 100 quindi è chiaro che non tutti potranno collegarsi, chi vuole si porti un piccolo generatore)
Nell'area paddock possono essere presenti solo gazebo ( nessun mezzo potrà sostare!!!!!) i mezzi andranno parcheggiati in apposite aree all'esterno della struttura.
Sabato sera siete autorizzati ( sotto diretta responsabilità del WLB) a dormire sotto i vostri gazebo nell'area paddok ( solo sabato su domenica NON venerdì su domenica)
Venerdì su sabato potrete lasciare montati i gazebo nel paddock che verrà però completamente chiuso.
Verrà chiusa ed interdetta fino alla mattina di domenica l'area bar, doccie e bagni dalle ore 24.00 di sabato alle ore 08.00 di domenica.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi al 3384786721.
Michele
|
Grande michele non vedo l'ora che arrivi sabato

we raga si va di super grigliata? dai dai