Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-11, 19: 14   #44
cuso2009
Super Biker

L'avatar di cuso2009

ubicazione: Pedrengo (BG)
Minimoto: GRC RRz 08
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oasikart Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti i piloti,
mi scuso per i problemi tecnici al sito oasikart, ma non riesco ancora ad aggiornare il sito e vorrei fare un pò di chiarezza per tutti.

Sabato 16 pista chiusa ( devo andare al matrimonio di mio fratello.....quindi giustificazione valida.)

venerdì 22 e sabato 23 pista riservata solo a piloti WLB!!! Prezzo per piloti WLB € 20,00 ( anzichè 25)

sabato sarà presente servizio di ambulanza.

regole organizzative:

Per accordi diretti con il WLB l'area parcheggio all'esterno dell'impianto non sarà fornita di corrente elettrica.

Nell'area paddock sono presenti 4 colonnine di corrente dove potete allacciarvi ( le colonnine sono 4 non 100 quindi è chiaro che non tutti potranno collegarsi, chi vuole si porti un piccolo generatore)

Nell'area paddock possono essere presenti solo gazebo ( nessun mezzo potrà sostare!!!!!) i mezzi andranno parcheggiati in apposite aree all'esterno della struttura.

Sabato sera siete autorizzati ( sotto diretta responsabilità del WLB) a dormire sotto i vostri gazebo nell'area paddok ( solo sabato su domenica NON venerdì su domenica)
Venerdì su sabato potrete lasciare montati i gazebo nel paddock che verrà però completamente chiuso.

Verrà chiusa ed interdetta fino alla mattina di domenica l'area bar, doccie e bagni dalle ore 24.00 di sabato alle ore 08.00 di domenica.

Per qualsiasi informazione potete contattarmi al 3384786721.

Michele
Grande michele non vedo l'ora che arrivi sabato we raga si va di super grigliata? dai dai
cuso2009 non è collegato   Rispondi quotando