Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-11, 20: 35   #72
minipolso
Junior Biker

L'avatar di minipolso

ubicazione: Ponte Lambro Como
Minimoto: DM factory 2012 ENDOREATTORE BZM 2011 Powered by Desmo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alubba Visualizza il messaggio
mah...non è per contraddirti..di sicuro ci capisci più di me...ma in alcuni casi mi è capitato di assistere a persone che avevano la frizione che slittava...come rimedio hanno montato una campana autoventilata e la frizione non ha più slittato...evidentemente perchè si scaldava troppo ed è riuscita a farla raffreddare...per quanto riguarda l'aria che non entra e non esce ti sbagli...perchè i carter dal lato frizione, nella parte destra in fondo sono bucati(almeno i miei, ditemi se i bzm non sono cosi..perchè non li ho mai visti!! ), dando una via d'uscita all'aria, che attravesra la frizione e la raffredda!!..comunque si...anche l'alluminio dovrebbe dissipare il calore più velocemente dell'acciaio o della ghisa!! speriamo solo che il calore riesca a dissiparlo abbastanza in fretta...dai dai..siamo tutti con te!! comunque ti ripeto che dopo i test io sono prenotato!!!
sicuramente un autoventilata raffredda meglio , comunque tranquillo che non mi offendo per le vostre considerazione , anzi magari una cosa che io non penso viene in mente ad un altro e come variabile penso sia sempre meglio provare , quindi grazie a te e a tutti quelli che intervengono che mi danno la possibilità di vedere tutte le variabili possibili