Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-11, 17: 13   #189
Giammax88
MotoGP Biker

L'avatar di Giammax88

ubicazione: Grosseto
Minimoto: DM ProKorean
predefinito

Non sono intervenuto fino ad ora pkè se ne sono dette di cotte e di crude...ma finalmente forse ci siamo arrivati.
Quote:
Ragazzi l'affidabilità delle gomme è peggiorata!
Ragazzi i costi delle materie prime,del lavoro,dei macchinari è aumentato e il costo delle gomme invariato, doveva pur risparmiare qualcosa...e lo ha fatto sulla mescola. Mescola + debole e + soggetta a tutti i vari problemi. Tutt i pesi "non piuma" avranno problemi, soprauttutto col caldo. Io non ho mai avuto problemi, e per pura curiosità sò andato a prova un altra marca e mi sò trovato benissimo.
Dovete capire una cosa gli ufficiali girano con pmt pkè o non le pagano e pagano solo quelle. Per chi va forte montare 2-3 treni a week end è "necessario" anche pkè non possono rischiare che gli si rompa ec.c.ecc...e quindi sbam mettono gomme nuove. Se l'ufficiale spende 300 euro di gomme a week end le usa e le rivende e ci riprende 150, lui con 150 euro s'è fatto un week end AL TOP delle prestazioni. Voi se volete fare come loro, vi dovete adeguare...comprate le gomme ci fate la gara e le rivendete...e via avanti così. Altrimenti se andate in pista per divertirvi o prendete un' altra mescola, o passate ad un'altra marca...oppure ciao ciao vi attaccate.
E per la storia di 1 treno che funge e 4 no??...beh si vede che qualcuno lo fanno un pochino meglio e qualcuno no...non c'è da fasciarci la testa. La colpa è ancora della gente che dice "ah vabè mi compro sti ultimi 2-3 treni per il week end e poi basta" e il week end dopo è ancora li a comprare.