Quote:
Originariamente inviata da SB07
Io non tiro fuori tempi sul giro o balle varie…
Voglio sapere come mai il padre di un mio amico ha PAGATO CON SOLDI BUONI 4 treni di gomme PMT 41C di cui 2 TRENI dopo 5 giri nella stessa pista, montati su cerchi della stessa marca e dello stesso canale con la stessa pressione dopo 5-6 giri di pista hanno fato bolle-solchi strani…
Mentre gli altri 2 treni sulla stessa pista alle stesse condizioni hanno funzionato perfettamente.
Nessuno è stato in grado di rispondermi…
Le gomme sono state riportate al rivenditore, il quale ha kiesto spiegazioni alla PMT ma la risposta dopo 8 mesi ancora non è arrivata…
|
Situazione molto simile è capitata lo scorso anno a giugno a me, e avevo aperto il post "pmt non aveva risolto?" se fai un search lo trovi...sembra la fotocopia di questo post qua, li avevamo avuto al risposta diretta da pmt che in poche parole diceva che la colpa era del cerchio da 55 posteriore(che x altro era originale stamas)...non sapevo se ridere o piangere.... ora tocco naso, quest anno ho girato pochissimo (sto finendo appena il primo treno del 2011, ma da ottobre 2010 sono stato fortunato con le gomme)