Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-11, 10: 28   #167
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Io non tiro fuori tempi sul giro o balle varie…
Voglio sapere come mai il padre di un mio amico ha PAGATO CON SOLDI BUONI 4 treni di gomme PMT 41C di cui 2 TRENI dopo 5 giri nella stessa pista, montati su cerchi della stessa marca e dello stesso canale con la stessa pressione dopo 5-6 giri di pista hanno fato bolle-solchi strani…
Mentre gli altri 2 treni sulla stessa pista alle stesse condizioni hanno funzionato perfettamente.

Nessuno è stato in grado di rispondermi…

Le gomme sono state riportate al rivenditore, il quale ha kiesto spiegazioni alla PMT ma la risposta dopo 8 mesi ancora non è arrivata…
come scritto nel messaggio precedente:
Quote:
Originariamente inviata da tuca
[...]
Si chiede un prodotto performante ma che allo stesso tempo duri, è ovvio che le prestazioni vanno sempre a scapito dell'affidabilità soprattutto se si applicano soluzioni "al limite".
[...]
Spendete dei soldi con il dubbio, o come ha scritto qualcuno il terrore, che siano spesi male per non dire buttati...
[...]
Finche qualcuno compra ci sarà qualcuno che vende, se continua a vendere non si farà troppe domande... se le vendite caleranno allora qualche domanda sorgerà spontanea!
le cose sono cosi, c'è questa possibilità,lo sapete, è da più di un anno che è cosi, quindi o cambiate o vi fate piacere quello che c'è fino a che non ci sarà qualcos'altro di nuovo.
Volete cambiare le cose ma senza cambiare niente...
Quando il problema erano le le massette tanti hanno cambiato frizione ed il problema si è poi risolto, la soluzione è stata efficace, non capisco perchè non potete fare la stessa cosa con le gomme.

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 13-07-11 a 10: 33
Tucatucacincilla non è collegato   Rispondi quotando