Quote:
Originariamente inviata da le carenine
Siamo sempre alle solite!!!!!!!! Sempre gli stessi discorsi e sempre le stesse lamentele............ MA CAMBIARE NO!!!!!!!!!!!! sembra che siete tutti li per correre per la conquista del titoli italiano .
Fatevi un esamino di coscenza e azzardate a provare altre gomme , perchè se lo fate con molta umiltà e voglia di cambiare e capire il prodotto , anche rovinando i primi treni di gomme per imparare a conoscerle , vedrete che poi i tempi tornano , ma non ragionate con la testa degli altri perchè dicono che le altre gomme fanno schifo!!!!
Chiaramente se dopo che usate PMT da molti anni pretendete di passare ad altra gomma e gare subito il tempo vi sbagliate di grossissimo!!!!!
Io stufo di buttare i soldi , onestamente a cambiare c'ho messo poco...... 3 treni difettati e vi cambio marca!!!!!! ) provate e provate ma sempre con UMILTA E VOGLIA DI IMPARARE E CAPIRE.
Io le ho provate tutte e dico tutte , anche golden tyres e lecont che ora non esistono più , e mi son fermato a vee rubber. Non sono un campione ma non mi danno problemi di bolle o tagli , tengono al top con pieghe incredibili e costano meno...... di contro , son un po dure di carcassa e per eliminare lop stallonamento ho montato le camere d'aria e giro con pressioni anche di 0.8 senza problemi , anzi , così le trovo anche più morbide e simili a PMT.
Come vedete mi son umiliato a tornare alle camere d'aria!!!! però giro sicuro tranquillo e al mio limite e spendendo popchissimo.
Avete l'umiltà di tornare alle camere d'aria???? di abbassarvi ad imparare a conoscere altre gomme???? LA FORZA DI PMT E' TUTTA IN QUESTA VOSTRA SCELTA!!!!      
|
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
ragazzi detto proprio fuori dai denti ma SENZA VOLER OFFENDERE NESSUNO.
Quello che si evince dai messaggi scritti è tutto un controsenso:
scrivete che volete solo divertirvi ma non volete passare ad altre mescole o marche perchè sentite dire che si gira mezzo secondo più lento e questo è già un controsenso.
Dite che prima di tutto viene la sicurezza ma non passate ad altro sempre perchè dicono che si giri più lenti e preferite correre il rischio di farvi male piuttosto che "rallentare"
Si chiede un prodotto performante ma che allo stesso tempo duri, è ovvio che le prestazioni vanno sempre a scapito dell'affidabilità soprattutto se si applicano soluzioni "al limite".
Spendete dei soldi con il dubbio, o come ha scritto qualcuno il terrore, che siano spesi male per non dire buttati...
Quindi decidetevi... o vi volete divertire, o volete la prestazione...
Le soluzioni ci sono ed esistono, che siano altre marche o altre mescole credo ci sia solo da scegliere.
Finche qualcuno compra ci sarà qualcuno che vende, se continua a vendere non si farà troppe domande... se le vendite caleranno allora qualche domanda sorgerà spontanea!
L'affermazione "se le usano i big" è la più sbagliata che ci possa essere perchè cosi non si diventa altro che un branco di pecore che seguono il pecorone!
La cosa più importante è RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA, anche a costo di rimetterci, che siano dei soldi, che sia del tempo... ma arrivare a una soluzione!
Io ho sempre fatto cosi anche a costo di sbatterci il muso pur di capire qualcosa, l'ho fatto per la ciclistica, l'ho fatto per le gomme, ora l'ho fatto anche con il motore, ma questo non mi impedisce di DIVERTIRMI e qualche volta togliermi anche qualche piccola soddisfazione.
Io faccio l'operaio e i soldi me li sudo, quando compro un prodotto questo deve rispettare determinate caratteristiche, se non le rispetta lo scarto e ne provo un'altro fino a che non trovo quello che mi soddisfa, che sia frizione, che sia la catena, che siano le gomme...
Il post precedente è stato aperto il 31 maggio dell'anno scorso e si è qui di nuovo a ripetere le stesse cose, probabilmente ci si aspettava che qualcosa cambiasse ma non è stato cosi dopo più di un anno...
Allora forse quello che deve cambiare non è alla fonte ma è alla foce.
|
Io non tiro fuori tempi sul giro o balle varie…
Voglio sapere come mai il padre di un mio amico ha
PAGATO CON SOLDI BUONI 4 treni di gomme PMT 41C di cui 2 TRENI dopo 5 giri nella stessa pista, montati su cerchi della stessa marca e dello stesso canale con la stessa pressione dopo 5-6 giri di pista hanno fato bolle-solchi strani…
Mentre gli altri 2 treni sulla stessa pista alle stesse condizioni hanno funzionato perfettamente.
Nessuno è stato in grado di rispondermi…
Le gomme sono state riportate al rivenditore, il quale ha kiesto spiegazioni alla PMT ma la risposta dopo 8 mesi ancora non è arrivata…