Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-11, 06: 58   #163
Sampey
Junior Biker

ubicazione: italia
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
ragazzi detto proprio fuori dai denti ma SENZA VOLER OFFENDERE NESSUNO.

Quello che si evince dai messaggi scritti è tutto un controsenso:

scrivete che volete solo divertirvi ma non volete passare ad altre mescole o marche perchè sentite dire che si gira mezzo secondo più lento e questo è già un controsenso.

Dite che prima di tutto viene la sicurezza ma non passate ad altro sempre perchè dicono che si giri più lenti e preferite correre il rischio di farvi male piuttosto che "rallentare"

Si chiede un prodotto performante ma che allo stesso tempo duri, è ovvio che le prestazioni vanno sempre a scapito dell'affidabilità soprattutto se si applicano soluzioni "al limite".

Spendete dei soldi con il dubbio, o come ha scritto qualcuno il terrore, che siano spesi male per non dire buttati...

Quindi decidetevi... o vi volete divertire, o volete la prestazione...
Le soluzioni ci sono ed esistono, che siano altre marche o altre mescole credo ci sia solo da scegliere.

Finche qualcuno compra ci sarà qualcuno che vende, se continua a vendere non si farà troppe domande... se le vendite caleranno allora qualche domanda sorgerà spontanea!

L'affermazione "se le usano i big" è la più sbagliata che ci possa essere perchè cosi non si diventa altro che un branco di pecore che seguono il pecorone!
La cosa più importante è RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA, anche a costo di rimetterci, che siano dei soldi, che sia del tempo... ma arrivare a una soluzione!

Io ho sempre fatto cosi anche a costo di sbatterci il muso pur di capire qualcosa, l'ho fatto per la ciclistica, l'ho fatto per le gomme, ora l'ho fatto anche con il motore, ma questo non mi impedisce di DIVERTIRMI e qualche volta togliermi anche qualche piccola soddisfazione.

Io faccio l'operaio e i soldi me li sudo, quando compro un prodotto questo deve rispettare determinate caratteristiche, se non le rispetta lo scarto e ne provo un'altro fino a che non trovo quello che mi soddisfa, che sia frizione, che sia la catena, che siano le gomme...

Il post precedente è stato aperto il 31 maggio dell'anno scorso e si è qui di nuovo a ripetere le stesse cose, probabilmente ci si aspettava che qualcosa cambiasse ma non è stato cosi dopo più di un anno...
Allora forse quello che deve cambiare non è alla fonte ma è alla foce.
Quoto al 1000x1000 rispecchia in pieno il mio riassunto .
comunque preso dal sito Pmt ufficiale :

Il possibile lo facciamo..l'impossibile ci proviamo..per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando
Sampey non è collegato   Rispondi quotando