Quote:
Originariamente inviata da le carenine
Siamo sempre alle solite!!!!!!!! Sempre gli stessi discorsi e sempre le stesse lamentele............ MA CAMBIARE NO!!!!!!!!!!!! sembra che siete tutti li per correre per la conquista del titoli italiano .
Fatevi un esamino di coscenza e azzardate a provare altre gomme , perchè se lo fate con molta umiltà e voglia di cambiare e capire il prodotto , anche rovinando i primi treni di gomme per imparare a conoscerle , vedrete che poi i tempi tornano , ma non ragionate con la testa degli altri perchè dicono che le altre gomme fanno schifo!!!!
Chiaramente se dopo che usate PMT da molti anni pretendete di passare ad altra gomma e gare subito il tempo vi sbagliate di grossissimo!!!!!
Io stufo di buttare i soldi , onestamente a cambiare c'ho messo poco...... 3 treni difettati e vi cambio marca!!!!!! ) provate e provate ma sempre con UMILTA E VOGLIA DI IMPARARE E CAPIRE.
Io le ho provate tutte e dico tutte , anche golden tyres e lecont che ora non esistono più , e mi son fermato a vee rubber. Non sono un campione ma non mi danno problemi di bolle o tagli , tengono al top con pieghe incredibili e costano meno...... di contro , son un po dure di carcassa e per eliminare lop stallonamento ho montato le camere d'aria e giro con pressioni anche di 0.8 senza problemi , anzi , così le trovo anche più morbide e simili a PMT.
Come vedete mi son umiliato a tornare alle camere d'aria!!!! però giro sicuro tranquillo e al mio limite e spendendo popchissimo.
Avete l'umiltà di tornare alle camere d'aria???? di abbassarvi ad imparare a conoscere altre gomme???? LA FORZA DI PMT E' TUTTA IN QUESTA VOSTRA SCELTA!!!!      
|
non è questione di umiltà..... è il cronometro che parla
LECONT non le fanno più ( e non le ho mai provate )
VEERUBBER il team 2A l'anno scorso aveva preso in mano lo sviluppo della gomma ma a quanto pare hanno mollato tutto ( il motivo non lo sò.... ma parlando con i vari piloti in pista dicevano che c'era molto da lavorare su quella gomma e che i tempi facevano molta fatica a calare !! )
SAVA come dice mik "o le ami o le odi!! " per mia esperienza personale posso dire che al momento ( ho provato il modello 2010 ) posso dire che non è la gomma che fà per me, ne abbiamo provate di ogni io e mik a galliano ma non siamo riusciti a farle funzionare a dovere ( e i tempi si erano alzati )
sarà un discorso da pecorone ma se i super missili usano le pmt un motivo ci sarò no ????