Quote:
Originariamente inviata da valla
...aggiungo, che fossi in voi, perlomeno chi ha riscontrato il difetto, farei un bel passo indietro e riproverei ad esempio la t40 (che si usava per competizione fino a qualche anno fa)
|
Quote:
Originariamente inviata da Sampey
Tornare indietro ??? qua siamo tutti dei Valentino , sarebbe inammissibile una cosa del genere , devono darci gomme che ci fanno fare il record della pista , durare almeno 8-9 uscite , e mantenere le prestazioni fino alla fine ....
|
Non sono Valentino e non giro con i tempi dei big.
non voglio girare con le t40 perchè reputo migliori le t41.
Questo non toglie che ci sono gomme che durano di più e gomme che durano di meno.
Da quanto dite, mi state mettendo in testa che le t41 buone non sono quelle che mi durano 5 uscite, ma quelle che mi durano una.
Perchè il processo di produzione è intoccabile... se sei bravo tieni le gomme 2 turni e poi le butti, invece tutti gli altri cancelli come me che hanno gomme che sono durate 5-6 uscite, hanno sbagliato a valutare... erano quelle sbagliate.
Probabilmente non tutti lavorano in un azienda produttiva con dei processi di lavorazione controllati.
Io si, e conosco tantissime aziende, fornitori o clienti, con altrettanti processi produttivi "SOTTO CONTROLLO".
Mi dispiace, ma in PMT, almeno per quanto riguarda le T41, non è così.
Non è ammissibile una cosa del genere.