Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-11, 18: 25   #156
valla
Bannato
Bannato

ubicazione: provincia di lodi
Minimoto: minimoto blata minimoto bms pregp bms pregp prototipo
predefinito

scrivo in rosso per riprendere il tuo messaggio.

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Valla, almeno io, non sto dicendo che il prodotto pmt non e valido o non funziona.
nemmeno io sto dicendo che sia per forza valido o funzioni meglio di altri, mi baso solo sul fatto che i big utilizzano pmt.
Vorremo solo cercare di capire come mai una gomma la monti e ci fai 5 turni in una giornata perfetti mentre con un'altra (a parita di temperatura pressioni motore moto e pilota) dopo 15 giri hai gia le bolle.
non escludiamo il difetto a priori, può essere che ci sia. 5 turni una giornata equivalgono a un week end uisp ad esempio, anzi è anche di +. basti pensare che ora un week end di gare è composto da 6 sessioni da 6 minuti il sabato (36 minuti) + 20 minuti di prove crono e libere, warm up e gara della domenica. ovviamente parlo di uso competitivo della gomma
non pensi che questo sia un problema imputabile forse alla catena di produzione?io in pmt ci sono stato, la produzione dell'intero lotto è uguale per tutte le unità
Esiste secondo te un metodo per capire a priori se tale gomma avra problemi?il difetto se c'è, dovrebbe dimostrarsi alla prima scaldata della gomma.
aggiungo, che fossi in voi, perlomeno chi ha riscontrato il difetto, farei un bel passo indietro e riproverei ad esempio la t40 (che si usava per competizione fino a qualche anno fa)
valla non è collegato   Rispondi quotando