Quote:
Originariamente inviata da valla
mi piacerebbe sentire pareri dei pilotoni.
....
se volete gomme dure pmt offre gamma t40 e gamma B se le volete di legno.
non è che vi dice o questo o niente.
ci sono t4 - b - t41 - t41c - t42 - t43..................
cosa volete ???
|
Per rispondere un pò ai tuoi quesiti, credo che determinati pilotoni non fanno caso ad una bolla o ad una gomma che ha 3 uscite piuttosto che 2, loro al minimo cedimento le cambiano!!!Come successo a Pescara, primo dritto?? Va beh passa...Scivolatina?? Mmh...Altra caduta??Via gomme nuove!!!A loro le cambiano...Si ma sui cerchi!!!Non hanno bisogno di aprire portafogli ed incavolarsi, c'è chi lavora per loro!!! Le gare non sono però composte da 5-7-10 fenomeni, alle gare ci sono altri 120piloti che hanno voglia di divertirsi, e a fine giornata anche se riportano la coppa per mangiare invece che quella di metallo, sono ancora piu felici
- Non vogliamo gomme che durino 70mila mk come michelin energy o pirelli p7000 o bridgestone turanza, tantomeno continental o goodrich e chi più ne ha più ne metta...Vogliamo solo che in nostri soldi BUONI vengano ripagati con materiale buono, e soprattutto credo sia più importante cosa
NON VOGLIAMO: RIMETTERCI DI SALUTE!!!
Questo chiaramente, come tutti i vostri, sono messaggi che devono arrivare direttamente al costruttore, tra di noi si cerca solo di fare il punto della situazione, ma come dice il Papero...Se mi dovessi far male ??? Beh li poi ci sarebbe da ridere!!!
Il risultato di oggi non è nè più nè meno di quello riportato dal Papero in bluetto...Ormai le risposte sembrano catalogate con tanto di ubicazione e numero di lotto...Sembra proprio di vedere una gomma sullo scaffale PMT quando riceviamo risposte da gente PMT