Quote:
Originariamente inviata da valla
aspetta.
sei forse convinto che da una pista corta a una pista lunga le pressioni non facciano differenza sull'uso gomma sull'asfalto?.
be per mia esperienza ti dico che ragazzi a cui vendevo t41 in un kartodromo che letteralmente scoppiavano, hanno risolto con le t40.
il difetto ci sta e pauselli ha sempre sostituito.
ovvio che è la media del prodotto buono o meno buono che ti fa cambiare la produzione.
se su migliaia di gomme buone, ne escono un 5% di fallate. tu cambieresti la produzione?
|
Quote:
Originariamente inviata da valla
mi ripeto. il difetto ci stà.
come su tutto. io vendo materiale per moto, gomme, accessori, ricambi.
i difetti li trovi ovunque e i produttori intervengono sempre a risolvere o a provare a risolvere.
allora chiedetevi perchè non succede a tutte.
invece di chiedervi perchè succede a poche unità.
|
Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Specialmente con il lavoro che faccio, dove i miei clienti mi chiedono zero parti per milione (0 ppm) di difettosità.
Il mio lavoro dice che nel momento in cui si presenta una difettosità bisogna scoprirne le cause e effettuare adeguate azioni correttive in merito.
Non è ammissibile una percentuale che raggiunge anche solo una unità di difettosità (1%), figurarsi il 5%, ma li non gli do peso perchè sono numeri da te detti a caso.
Rispondo anche a Idrolele: non pretendo di avere le stesse prestazioni con una gomma che ha 5 uscite alle spalle, sarei uno stupido a pensare una cosa del genere, pretendo semplicemente di non dover buttare via una gomma (o renderla se ti prendono in considerazione) dopo un paio di turni in pista.
Il caso saltuario non genererebbe tutti questi malcontenti, quello che li genera è la quantità di casi che si presentano.