Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-11, 12: 20   #132
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
Paper, hai proprio colto nel segno quello che volevo dire a nome di tutti...Il tuo apporto mi rende veramente felice!!

Come detto nel nostro m.c. Al momento ho ancora 1 Trendo di T41 nuove da utilizzare e due posteriori che mi devono rientrare causa bolla...Sempre sperando che me le cambino!!! Dopo di chè finite queste scorte non starò certo a guardare, a meno che di una svolta radicale, i miei soldi li darò ad altre persone!!! Vorrà dire che imparerò di nuovo ad andare in mini, cambierò assetti, modo di guidare e quello che potrebbe comportare un cambio di gomma...Chissà, forse al mio secondo tentativo diventerò anche più bravo!!!
E si Cristian, sta storia che noi passiamo sempre da "stupidi" ogni volta che qualcosa non va deve finire, ma finchè sentiro dire che l'alternativa non funziona perchè non ha mai vinto nell'italiano non si andrà molto lontano. Tutto si può migliorare, ma ci vogliono anche tecnologie, investimenti e collaudatori preparati per farlo. Se cominciassimo a movimentare a rotazione e tutti insieme nella stessa direzione le "piccole cifre" che ci contraddistinguono forse qualcosa di reale succederebbe. Ma questa visione so bene che è poco reale perchè la gente pensa sia meglio adeguarsi alla massa, senza pensare con la propria e magari sbatterci la testa da se.

Poi qui sul forum interverrà qualcuno che dirà "ora è tutto apposto" - "abbiamo risolto" - "un fornitore esterno a sbagliato a darci il tal prodotto". Eccchecaz, visto che erano buoni allora ridateci i nostri soldi almeno!
Ho amici di pista che oramai usano anche 2 treni di gomme nuove in un giorno di gare amatoriali per evitare problemi di rotture... ma dove siamo arrivati? Non eravamo i parenti poveri delle moto?

Ecco una buona approssimazione di come sta procedendo da qualche anno di dialogo "virtuale" tra utilizzatore e il produttore del pezzo:
Produci un pezzo per uno sport di nicchia come il nostro? Si certo!
Funziona il tuo prodotto? Ma certo e molto bene!
Non funziona? Aiutami e spiegami perchè secondo te!
Ho fatto come dici ma ancora non ci siamo. Sei tu che non capisci come usarlo!
Allora ci riprovo... ma, non ci siamo ancora! Devi cambiare le pressioni!
Ma succede ancora! Devi usare dei canali di cerchio più larghi!
Ma io uso gli stessi cerchi dal 2000! Ti sbagli sicuramente perchè il mio prodotto vince l'italiano! (Bella forza corrono tutti con le stesse gomme )
Ora ho cambiato i cerchi e uso le gomme più recenti comprese tutte le indicazioni della casa madre, ma mi durano ancora na sega e spesso mi escono le bolle già dopo pochi turni per cui devo girare col carrello gomme al seguito! Caro, così sono le competizioni in pista! I miei prodotti sono al top

E basta su! Personalmente ste storie non riesco più ad ascoltarle e se dovessi farmi male per una gomma fallata non lascerei NULLA d'intentato per difendere i miei interessi e la mia salute!