Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-11, 18: 40   #70
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Giornatona bollente come non mai quella di ieri ma la sudata ne è valsa la pena: meno gente del solito ma essendo Luglio pieno tanti saranno andati al mare e altri avranno temuto di affondare nell'asfalto liquefatto. Manche tiratissime e tanto tempo per girare e settare i mezzi. Staff Scarabelli sempre precisi e disponibili, per non parlare dello speaker Michele che riesce a trasformare qualsiasi descrizione in evento imperdibile, tra l'altro con ottime conoscenze tecniche a supportare il tutto. Io, da papà mezzo meccanico e mezzo allenatore mi sto riappassionando alle cina aria di brutto, nonostante Leo con la sua grc superlusso abbia strappato il record pista del giorno: vedere guidare lui e il sopracitato speaker due mezzi da qualche centinaio di euro con ottima tecnica mi fa sempre più pensare che in molti potrebbero venire a divertirsi con poco e senza sfigurare...poi tempo per passare a mezzi più tosti ce ne sarà sempre... un saluto al nonno Mantovano (Giancarlo) che da pensionato si butta comunque nella mischia con un mezzo rifinito come un gioiellino...mizzega, avercelo avuto un nonno che poteva elaborarti la mini quando eravamo piccoli...(ops, forse non c'erano le mini...)