Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-11, 15: 24   #111
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
nel post qui sotto c'e' tutto quello da sapere quando succedono queste cose

http://www.minimotovrforum.it/pit-la...time-info.html
Gio, il punto è che tutti sappiamo cosa dobbiamo fare...prendere la matricola della gomma- andara dal nostro rivenditore - attendere il cambio della gomma...Risultato ???

1) Tecnico= LE COSE NON CAMBIANO ed il mulinello si ripete

2) Economico= Intanto COMPRIAMO ALTRE GOMME E GIU SOLDI A ROTA... Così i volumi aumentano, il fatturato cresce, i numeri escono, a distanza di mesi rientrano le gomme fallate in quanto sostituite, ma al contempo hai di nuovo acquistato nuovi treni di gomme!!!

Mi avevano detto che il sig. Pauselli sarebbe tornato anche ieri in pista a Pescara, invece non si è presentato_ Purtoppo non c'è soluzione, ne ho parlato anche con Di Berardino ieri in quanto anche lui molto molto contrariato... Ancora non si può far niente, in quanto manca il sostegno dalle altre case costruttrici!!!

Facendo due numeri, 100 piloti a 100€ al treno= € 10,000 di gomme smossa ALMENO in questo week end di Pescara, senza considerare chi ne usa due tre e chi ha diversi tipi da provarne e soldi da investire.

Da Aprilia alla Pista sono 254 km * 2 fa km 508 : 10kml 50,8L di carburante * 1,40 = € 70,00 di DIESEL + una 25 € di Autostrada...

Beh io 100€ pre 10.000 di fatturato li spenderei per andare a sostenere i miei 150 clienti in pista, soprattutto perché rischiano la vita!!!
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando