Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-11, 13: 45   #52
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

che dire........
50litri d'acqua bevuta in 2 giorni da 8 persone, c'è mancato poco che mi bevevo anche quella del radiatore

la pista è pazzesca e in alcuni punti bisognava avere pelo-contro pelo a tenere il gas spalancato
tutto sommato non mi è andata cosi tanto male ( anche se il solito vecchiaccio mi ha infilato a 5giri dalla fine ) 10 su 18 ( se non sbaglio )

ringrazio ancora il vecchiaccio per l'ottima bagarre che mi ha fatto fare e spero che anche nelle prossime gare si sempre cosi ( magari per il 1° e 2° posto ..... )

un super ringraziamento va alla MINISPEED in particolare a alessandro che in questi 3 giorni non ho mai visto fermo un secondo.. vi auguro che da quelle piccole lacune che ci sono state riusciate a trarne degl'insegnamenti in modo tale da riuscire a perfezionare un pò ( vedi transponder )
se ci sarà in futuro una gara dalle vostre parti di sicuro non mancherò

ottimo risultato del team blata che è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio ( tutti diranno " ma forlani è caduto altrimenti dietro rimaneva" io penso che invece se forlani non cadeva avremmo visto una super bagarre - con vincitore ivan ovviamente - )

grazie al super VINS che il sabato sera ha cotto sulla brace degl'arrosticini pazzeschi
idrolele non è collegato   Rispondi quotando