Pmt…proprio non ci siamo!!!
PMT…PROPRIO NON CI SIAMO!!!
Erry, mi rivolgo a te in quanto portavoce di questa casa…A Pescara ne sono successe di cotte e di crude, almeno 15 treni di gomme saltati in questi due giorni e qual è la spiegazione ?? Io ne ho fatti fuori 2 sono arrivato con un treno bollato, dato al fornitore ed in attesa di sostituzione…Dopo di che un ‘altro ancora, con il quale avevo fatto solo la gara di Campo di Carne del 22Maggio, usate una sola volta, tac Bollate!!! Mi sono fatto prestare una T43 da un mio amico, pensando che il caldo ed il fatto del kartodromo potesse infierire…invece ?? E’ diventata quadrata come le gomme del sideca!!! E’ possibile andare a fare una gara del Campionato Italiano più numeroso e ricco di piloti di tutti, partire con 3treni di gomme e tornare con niente ?? Mi dispiace ma questo non è ammissibile!!!Non mi sono mai esposto più di tanto, non ho Si è visto per un’ora il furgone PMT, dopodiché sparito… DOVETE ESSERE PRESENTI CON IL VOSTRO CAMION, non è possibile lasciare piloti senza assistenza, soprattutto in questo periodo dove purtroppo le cose non vanno bene!!! Per il paddok si sono tutti lamentati di queste situazioni, e sono saltati almeno 10-12 treni di gomme… Di Berardino ne ha cambiati 5, Eloise che è stata scambiata per stupida da Pauselli solo perché le si sono bollate addirittura 2 anteriori …Ma siamo matti ?? Ma stiamo scherzando ?? Ragazzi qui ci si fa male!!!Lo volete capire o no ???
Attendo urgente risposta a questa lettera, e soprattutto mi sento di dire a nome di tutti i piloti, FATEVI VEDERE IN PISTA!!!Non è possibile che siamo abbandonati!!! Tutti i costruttori sono presenti, a partire da quelli di minimoto a quelli di motori, mancate solo voi, dobbiamo muoverci tutti insieme!!!
Saluti,
Cristian Farinelli
GRIZ.
|