Quote:
Originariamente inviata da lele76
esagerato non direi,a 1000 trovi qualche pit di 2-3 anni(tra l'altro senza nessun tipo di garanzia),che all'epoca costava nuova 1800-2000 euro,avranno anche sospensioni e freni buoni,ma resta comunque l'incognita del motore usato,e magari preparato da chissachi,ne ho sentita di gente che ha preso il motore o pit usati e poco dopo hanno dovuto spenderci altri soldi per sistemarla 
quindi a mio parere,prendi una rokie nuova(perlomeno un minimo di garanzia c'è) e comincia a smanettare 
|
Ognuno la vede come vuole giustamente, di pit nuove ne ho comperate un paio e mai più ne comprerò i motori cina (TUTTI) possono durare 60 ore come 6, ed ho cambiato abbastanza motori per avere la certezza, tutte le pit uscite dalla casa di qualunque fascia (tranne poche ma i costi salgono vertiginosamente), hanno bisogno di interventi per farle andare bene, chiaramente una pit nuova da 1000 euro ha bisogno di molti interventi, la miglior cosa se non si ha la fissa del nuovo (tanto le garanzie sulle pit sono pari a 0 o quasi e se volete vi porto parecchi esempi per ogni marchio) a parer mio sono gli usati senza motore, quello con 350 euro si prende nuovo ed il resto è davvero già pronto pista se si sa da chi si acquista, però è giusto che ognuno faccia le sue esperienze